Le insegne rientrano, con i totem e gli indicatori di parcheggio, in quella categoria oggetto di studio, pianificazione e realizzazione al fine di indirizzare veicolisti e pedoni in maniera intuitiva e funzionale. L’insegna è il primo elemento distintivo di un brand.
L’attenzione ai dettagli in fase di progettazione, la professionalità e l’impegno durante la produzione raggiungono l’obiettivo di proporre elementi che “vestano” l’area esterna trasmettendo tutte le informazioni in modo chiaro, immediato ed esaustivo.
Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: “Fammi sentire importante”. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita. (Mary Kay Ash)
Insegne nei centri commerciali
Portali, insegne, totem. Sono soltanto alcune delle tantissime soluzioni studiate e create per valorizzare al massimo la realtà commerciale.
Prodotti multimediali luminosi e opachi sono pensati per essere collocati all’esterno e durare il più a lungo possibile senza interventi di manutenzione. Utilizziamo esclusivamente componenti d’alta gamma: dai moduli multimediali fino a tutte le parti decorate, realizzate con speciali vernici o con pellicole adesive colorate di altissima qualità.
I re-charge point
Mercato in forte espansione, i re-charge point sono oggi un servizio indispensabile che aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e poli fieristici devono assicurare alla propria utenza. Curate nel design e affidabili: le postazioni di ricarica per device, come smartphone o tablet, devono essere allestite secondo principi di efficienza ed estetica che non ne compromettano le funzionalità.
Anticipando i tempi e incontrando le mutate esigenze della collettività, progettiamo e realizziamo prodotti su misura per ogni ambiente, offrendo sistemi di ricarica che possono diventare anche un importante mezzo di comunicazione. Le postazioni di ricarica “fissa”, di varie tipologie e dimensioni, sono configurabili e personalizzabili. Siamo a disposizione per sopralluoghi e progetti su misura.
I re-charge point in aeroporto
Sempre più strutture aeroportuali richiedono l’installazione di re-charge point per venire incontro alle nuove esigenze degli utenti desiderosi di ricaricare il proprio tablet o smartphone in attesa di un volo.
Siamo stati i primi a ideare soluzioni specifiche per questa necessità con l’attivazione di postazioni ad hoc. I re-charge point sono diventati ormai indispensabili in luoghi come aeroporti, stazioni, centri commerciali e nei luoghi pubblici di dimensioni più contenute.
Abbiamo acquisito una pluriennale esperienza e ideato una vasta gamma di prodotti: dalla postazione più semplice, che può essere installata ovunque e riposizionata con facilità, fino alla postazione che unisce la possibilità di multi-ricarica alla comunicazione multimediale.
Oggi il nostro know-how ci consente di offrire prodotti solidi, sicuri e durevoli nel tempo. Punto forte del nostro lavoro è l’ideazione di oggetti “custom oriented” con valutazione del contesto dove i re-charge point dovranno essere allestiti.
I re-charge point
nei centri commerciali
Come per gli aeroporti, anche per i centri commerciali sono sempre più richieste le postazioni di ricarica per tablet o smartphone. I re-charge point sono diventati ormai indispensabili nei luoghi pubblici.
Siamo stati i primi a ideare soluzioni specifiche per questa necessità con l’attivazione di postazioni ad hoc. Abbiamo acquisito una pluriennale esperienza e ideato una vasta gamma di prodotti: dalla postazione più semplice, che può essere installata ovunque e riposizionata con facilità, fino alla postazione che unisce la possibilità di multi-ricarica alla comunicazione multimediale.
Oggi il nostro know-how ci consente di offrire prodotti solidi, sicuri e durevoli nel tempo. Punto forte del nostro lavoro è l’ideazione di oggetti “custom oriented” con valutazione del contesto dove i re-charge point dovranno essere allestiti.